Antico Albergo Terme

Hotel 3 stelle


L’Antico Albergo Terme, collegato direttamente con un tunnel alle Terme, possiede un importante elemento: la piscina termale interna ad acqua fluente a 32°C, con copertura a vetrate che si affacciano sulla vallata di Bagni di Lucca.
La struttura comprende 27 camere che si affacciano sul dolce e indimenticabile paesaggio toscano e sono tutte dotate di servizi con box doccia ed asciugacapelli, set cortesia, accappatoio, TVSAT, telefono, frigobar, cassaforte portavalori deliziosamente arredate e dotate dei comfort più attuali.
Alle 22 camere standard già presenti si sono aggiunte le 5 recentissime camere superior ricavate nell’ampliamento della struttura già esistente.
Queste stanze, tutte arredate con mobili di pregio, il travertino dei bagni, il legno dei pavimenti, le pareti di geopietra trasmettono tutta l’importanza della loro naturalità.
Hanno tutte (eccetto una) ampie terrazze-solarium arredate, sono climatizzate, dotate di tv a schermo piatto ed un ulteriore set biancheria (accappatoio e telo di spugna) per la piscina termale presentato all’ospite in un’elegante cesta di vimini, connessione a internet con il proprio pc.
L’albergo ha un suo parco e parcheggio privato, offre servizio ristorante e baby sitting, soggiorno per animali di piccola taglia, e spazio giochi attrezzato per bambini all’aria aperta.

Sorge nell'antico borgo dei Bagni caldi di fianco alle terme Jean Varraud e Casa Boccella. Restaurato nel pieno rispetto della storia e dell'ambiente, ha una piscina termale a 54 gradi C e arriva a una temperatura costante di 37 gradi C. Le camere si affacciano sulla vallata del torrente Lima nel dolce paesaggio toscano