Lord Byron

Lusso


A pochi passi dalla lussureggiante Villa Borghese e dallo shopping chic di Via Veneto, il sofisticato Hotel Lord Byron, in passato dimora patrizia, occupa una posizione strategica, per calma e comfort, al centro della Città Eterna.
L’Hotel Lord Byron dispone di 32 camere. Ai primi piani dell’edificio le camere sono state ristudiate secondo lo stile art-déco, mentre ai piani superiori trovano spazio le suites, corredate di terrazze sfruttabili anche per servizio di ristorazione in camera. Nota comune e ricorrente, i bagni in marmo bianco completati da scaldasalviette e asciugacapelli.
Il rinnovato “SAPORI del Lord Byron”, già conosciuto ristorante gourmet, rinomato per la sua alta cucina e le deliziose specialità italiane, è un luogo dal sapore romantico, ideale per trascorrere una serata intima all’insegna del comfort e del relax. Suo grande punto di forza è il servizio attento e discreto, completato dalla presenza di un sommelier professionista.

In zona elegante, un edificio in stile liberty degli anni Trenta, recentemente rinnovato; si distingue per la cura del dettaglio, l'impeccabile servizio e la raffinatezza degli ambienti e delle camere, in stile art déco. Prima colazione a buffet dolce e salata e accoglienza professionale